A tutta Comello: dal Cinepanettone a Sanremo

La friulana nel cast del film natalizio in uscita 'Poveri ma ricchi', diretta da Fausto Brizzi, e selezionata tra i 'big' del festival ligure con la canzone 'Il cielo non mi basta"

Ludovica Comello in una scena di ‘Poveri ma ricchi"

Fine anno sicuramente positivo per l'artista friulana di San Daniele del Friuli, Lodovica Comello. La giovane, conosciuta fra i teenager di tutto il mondo per il ruolo di “Francesca” interpretato nella celebre telenovela argentina “Violetta” (prodotta dalla Disney Channel), a giorni farà il suo esordio sugli schermi di mezza Italia con ‘Poveri ma ricchi’, un nuovissimo cinepanettone natalizio. A inizio febbraio, invece, salirà sull'emozionante palco fiorito di Sanremo per sfidare i grandi della canzone italiana con un suo brano inedito.Insomma, un susseguirsi di novità per la giovane friulana che ha da sempre avuto un debole per la recitazione e per la musica. Ricordiamo che ha due album da solista in attivo, Universo e Mariposa, e che negli ultimi mesi in Tv è stata la grande protagonista di programmi Sky come Italia's Got Talent, Singing in the Car e Kid's Got Talent.

Le novità – il Cinema: ‘Poveri ma ricchi’, diretto da Fausto Brizzi, è in uscita il 15 dicembre. Nel cast figurano mostri della commedia italiana come De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro e Lucia Ocone. Sanremo 2017: A rivelare la sua partecipazione al famoso teatro Ariston è stato ieri lo stesso direttore artistico Carlo Conti. 22 i big che Ludovica sfiderà con la canzone “Il cielo non mi basta”. Gente del calibro di: Al Bano, Paola Turci, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Ron, Michele Zarrillo e Marco Masini .

Questo il commento della Comello alla notizia della sua partecipazione al festival ligure: "Sono contentissima ed emozionatissima - confessa ai suo fan in un video postato da lei stessa su Facebook -. Non me lo aspettavo, giuro. E' Stato un anno fantastico che culmina con la notizia della mia partecipazione a Sanremo. Sono molto contenta del pezzo che porterò, è fortissimo. E mo'... son caXXi". 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, ecco quali sono i locali in gara

  • La "speranza per Maria" si è spenta in maniera tragica

  • Guida Michelin, il Friuli Venezia Giulia si conferma con 10 stelle

  • "4 Ristoranti", le prime indiscrezioni su quello che è piaciuto di più ad Alessandro Borghese

  • Le migliori scuole di Udine e dintorni

  • Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

Torna su
UdineToday è in caricamento