rotate-mobile
Lite in casa: coinvolti marito, moglie e figlio di lei / Ruda / Via Gorizia

Ubriaco aggredisce moglie e figlio, sputa ai carabinieri e tutta la scena finisce sui social

Un uomo classe 1995 residente a Ruda è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, percosse, lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza molesta

Resistenza a pubblico ufficiale, percosse, lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza molesta. Sono le fattispecie di reato delle quali dovrà rispondere un cittadino romeno classe 1995, residente a Ruda, protagonista di atti di violenza nei confronti della moglie e convivente – una donna classe 1987 – e del figlio di lei, un ragazzo classe 2008. 

Cosa è successo

La sera di sabato scorso, verso le 22 e 15, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cervignano è intervenuta in via Gorizia, a Ruda, per sedare un litigio in corso tra marito, moglie e figlio di lei. Il marito, manifestamente ubriaco, ha cercato a più riprese di aggredire la moglie, ma gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccarlo e a fare in modo che non fosse più pericoloso. Nella colluttazione l’uomo ha anche sputato addosso a uno dei militari. Una volta raggiunto un livello minimo di calma, su disposizione del magistrato di turno, la donna e il figlio sono stati fatti allontanare dalla casa e condotti in un luogo più adatto per la loro sicurezza personale. Tutta la scena è stata ripresa con lo smartphone da un terzo soggetto, sempre di nazionalità romena, classe 2000, residente a Monfalcone. Il giovane ha poi diffuso le immagini della vicenda su Snapchat. Dopo essere stato identificato è stato così denunciato per trattamento illeciti dei dati personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce moglie e figlio, sputa ai carabinieri e tutta la scena finisce sui social

UdineToday è in caricamento