rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Lignano: in fiamme il Palapineta

Un incendio, di cui sono ancora ignote le cause, è scoppiato la scorsa notte bruciando parte della struttura immersa nel parco di Lignano Pineta

Il Palapineta, struttura polifunzionale immersa nel verde del Parco del Mare a Lignano Pineta, è andato a fuoco la notte scorsa intorno alle 21 per cause ancora da accertare. I Vigili del fuoco non escludono per il momento l'atto doloso. L'incendio è stato spento dal pronto intervento dei pompieri e della Protezione Civile, ma ha distrutto parte del telaio che avvolge la struttura. Nonostante il vento, non si sono verificati, fortunatamente, danni agli alberi che circondano l'infrastruttura.

Tensostruttura che, ricordiamo, viene utilizzata per convention, meeting, mostre ed eventi come ad esempio il tradizionale  appuntamento di giugno “Incontri con l'autore e con il vino”. Ora sarà da capire dove verranno spostati gli appuntamenti in programma durante questa imminente stagione estiva, o se sarà possibile ripristinare la location entro tempi brevi.

 02 PALAPINETA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano: in fiamme il Palapineta

UdineToday è in caricamento