rotate-mobile
Cronaca

Liberetà, come conoscersi attraverso le fiabe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Le Fiabe, uno strumento semplice e potente per riconoscere chi siamo: attraverso i vari personaggi mettono in scena aspetti della nostra interiorità. Il corso "Conoscersi con una fiaba" dell'Università delle LiberEtà (via Napoli 4) si terrà il martedì, dalle 19.30 alle 21.30 , dal dal 3 febbraio 2015 per 4 lezioni.

Le fiabe antiche ci raccontano chi siamo, ci ricordano la nostra nobiltà di esseri umani, ci guidano a ritrovare la capacità di essere re e regine di noi stessi, di amministrare con saggezza ogni nostra risorsa. Le fiabe ci insegnano come affrontare le avversità con il coraggio e l'entusiasmo dell' eroe, coscienti che il percorso porterà alla liberazione di nuova bellezza.

Per conoscere gli orari dei corsi e chiedere informazioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberetà, come conoscersi attraverso le fiabe

UdineToday è in caricamento