Lavori in viale della Vittoria: si sostituiscono 40 metri di condotta fognaria

Intervento straordinario di sostituzione alla rete fognaria. La circolazione sarà regolare, tranne nell'area recintata fra le due aiuole spartitraffico

Viale della Vittoria Udine su Google Street View

La vetustà delle reti comporta costanti attività di miglioramento, anche in regime di straordinarietà. In queste ore stanno operando le squadre Cafc agli inizi di viale della Vittoria dove si era formato, tempo fa, un buco nel manto stradale. A seguito della video-ispezione, era emersa la necessità di intervenire, viste le condizioni di oggettiva  criticità in cui si trova un tratto della fognatura.  Dovranno essere sostituiti 40 metri di condotta fognaria al fine di risanarla.

L'intervento, di natura straordinaria, terminerà entro la fine di questa settimana, a meno che, in fase di sostituzione, non si verifichino altre esigenze tecniche che verranno comunicate contestualmente all'eventuale proroga delle attività. Le conseguenze sul traffico risulteranno praticamente assenti, dato che la circolazione è stata mantenuta regolare, tranne che nell'area appositamente recintata – fra le due aiuole spartitraffico -, sede dei lavori. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Razzia di tonno in scatola, fugge dalla Lidl con un bottino di 90 scatolette

  • Incidente mortale sulla Udine-Venezia, raffica di soppressioni e ritardi

Torna su
UdineToday è in caricamento