rotate-mobile
Cronaca

Autostrade Fvg, da venerdì 20 nuovi lavori di manutenzione

Interesseranno parte della rete autostradale: in A4, A23 e A28 buona parte degli interventi; coinvolti anche i nodi di Palmanova e Udine Sud

Cominciano da domani – venerdì 20 febbraio – una serie di lavori di consolidamento sulle banchine, in A4, nel tratto autostradale compreso tra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia.

Il cantiere, che non sarà attivo sabato 21 e domenica 22, richiederà la chiusura della corsia di marcia, interesserà  complessivamente - circa due chilometri di autostrada e durerà fino a sabato 28 febbraio. Sempre in A4, ma in direzione Trieste, da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio un intervento di pulizia del sistema di scarico delle acque meteoriche comporterà la chiusura della corsia di marcia tra Redipuglia e Trieste Lisert.

Tra Palmanova e Cessalto, infine, nelle notti comprese fra lunedì 23 e sabato 28 febbraio, per i lavori sui guard rail, saranno attivate alcune chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. In orario diurno, invece, i lavori saranno eseguiti, sempre con chiusura alternata di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni, in A4 tra Palmanova e Sistiana e in A23 tra Udine sud e il nodo di Palmanova. Lo stesso tipo di intervento, in A28, comporterà la chiusura della corsia di marcia in corrispondenza della rampa di uscita con provenienza Conegliano di Porcia (tra Fontanafredda e Porcia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade Fvg, da venerdì 20 nuovi lavori di manutenzione

UdineToday è in caricamento