rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Terza Corsia, settimana di lavori in autostrada

Ripartono gli interventi sulla rete autostradale rinviati a causa del maltempo: saranno coinvolti anche i tratti di Palmanova e Redipuglia

Nuovi interventi sul primo lotto della terza corsia e ripresa di lavori rimandati a causa del maltempo delle ultime settimane, interesseranno questa settimana la rete autostradale. 

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio dalle 22.00 alle 06.00 tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57, sarà chiusa per circa un chilometro, la corsia di marcia in direzione Venezia. La chiusura permetterà ai mezzi operativi di spostare e posare in completa sicurezza, alcune travi del ponte sul fiume Vallio. Saranno concentrati in un’unica giornata di questa settimana, nella fascia oraria compresa fra le 10,00 e le 15,00 i rilievi topografici rimandati più volte e programmati  fra Redipuglia – Palmanova in direzione Venezia con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Riprendono anche le manutenzioni dei guard rail laterali in A23 e A28. In A23 tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina in entrambe le direzioni - e in A28, tra l’uscita per Pordenone Centro e Cimpello in direzione Portogruaro, sarà chiusa – solo in orario diurno – la corsia di marcia.

Durante tutta la settimana, su tutta la rete e in orario notturno, proseguiranno anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, in orario diurno, avranno luogo i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia. In caso di maltempo, tutti gli interventi saranno nuovamente rinviati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Corsia, settimana di lavori in autostrada

UdineToday è in caricamento