rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, la mappa dei cantieri in Fvg dal 3 novembre

Diversi interventi sono previsti sulla rete di Autovie Venete fino a sabato 8, in particolare nella A23 tra Udine Sud e Palmanova

Un intervento per la posa di reti di protezione “antisasso” sul nuovo cavalcavia di svincolo di Marcon in A57, richiederà la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso in prossimità del cavalcavia stesso, nelle giornate di mercoledì 5, giovedì 6  e venerdì 7 novembre. La chiusura – per alcune centinaia di metri -  sarà eseguita in entrambe le direzioni.

Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie in A4, ripristini di barriere incidentate insisteranno tra  Palmanova e Cessalto da lunedì 3 a sabato 8 novembre: chiuse in alternanza – solo di notte -  le corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. In orario diurno, invece, i lavori insisteranno in entrambe le direzioni tra Palmanova e Sistiana mentre in A23,  tra Udine sud e il nodo di Palmanova, in direzione nodo.

In A28, proseguono infine i lavori di installazione di nuovi portali di preavviso di uscita agli svincoli di Pordenone Centro Commerciale, Pordenone sud, Porcia, Fontanafredda e Sacile est: chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori – in entrambe le direzioni, solo di giorno – da lunedì 3 a venerdì 7 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, la mappa dei cantieri in Fvg dal 3 novembre

UdineToday è in caricamento