rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade, i lavori della settimana

Ecco gli interventi che interesseranno i tratti autostradali tra Friuli Venezia Giulia e Veneto nella gestione di Autovie Venete

Autovie Venete comunica la serie di interventi sulla rete autostradale del Fvg. Tempi record, e quindi meno disagi al traffico nell'intervento di ieri sera per la rimozione di un pannello a messaggio variabile sullo svincolo di Redipuglia, in A4 direzione Trieste, e l’installazione di quello nuovo: cinque ore in tutto, dalle 20,00 all’una di notte.

Stesso intervento e stessi orari anche in direzione opposta, ma la notte successiva, tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio.

Due chiusure della corsia di marcia, in orario notturno, in A4 , tra il nodo A4/A57 e San Donà di Piave, per la realizzazione di fondazioni e la sistemazione di guard rail nel tratto autostradale interessato dai lavori della terza corsia.

La prima chiusura è in programma tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio, la seconda, tra giovedì 22 e venerdì 23 maggio, entrambe in direzione Trieste, dalle 21.00 alle 6.00 del mattino.  

Sempre in A4, per manutenzioni della pavimentazione, scambio di carreggiata tra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia dalle 22.00 di venerdì 23 alle 06.00 di lunedì 26 maggio. Il traffico diretto verso Venezia, quindi, scorrerà in doppio senso di marcia in direzione Trieste.

Ancora in A4, per tutta la settimana, ma solo di notte, per il ripristino di barriere incidentate, tra Cessalto e Palmanova saranno chiuse in alternanza  le corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, i lavori della settimana

UdineToday è in caricamento