rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Autostrada, i lavori sulla rete dal 17 novembre

Autovie Venete ha comunicato gli interventi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto per la prossima settimana: coinvolta anche la tratta tra Palmanova e Udine sud in direzione Tarvisio

Interventi sulle banchine laterali all’autostrada, rimozione di new jersey, manutenzioni dell’asfalto sono i lavori che interesseranno la prossima settimana ( dal 17 al 22 novembre), la rete autostradale di Autovie Venete.

In A23, da lunedì 17 a venerdì 21 novembre – in orario diurno – per operazioni di riempimento delle banchine autostradali , tra il nodo di Palmanova e Udine sud in direzione Tarvisio, sarà chiusa la corsia di marcia per circa due chilometri. In A4, tra Meolo  Roncade e Cessalto, sono stati pianificati due interventi di rimozione di new jersey – in orario notturno. In direzione Trieste il cantiere opererà tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre mentre, il secondo - in direzione Venezia - sarà eseguito tra giovedì 20 e venerdì 21 novembre: chiuse per circa quattro chilometri le corsie di sorpasso.  

Tra Quarto d’Altino e il nodo A4/A57, invece, per il completamento dei lavori di realizzazione dello svincolo di Marcon, consistenti nello spostamento di new jersey e posa di nuovi asfalti, sarà chiusa – per due chilometri - la corsia di marcia in direzione Venezia dalle 17.00 di lunedì 17 alle 20.00 di martedì 18 novembre.  In direzione Trieste,  gli stessi interventi si svilupperanno su un tratto di circa un chilometro, mercoledì 19 novembre, dalle 7.00 alle 20.00.

In A28, infine, sono ancora in corso i lavori di installazione di nuovi portali di preavviso di uscita agli svincoli di Pordenone Centro Commerciale, Pordenone sud, Porcia, Fontanafredda e Sacile est: chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori – in entrambe le direzioni, solo di giorno – da lunedì 17 a venerdì 21 novembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, i lavori sulla rete dal 17 novembre

UdineToday è in caricamento