rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in autostrada, deviazioni fino al 20 aprile

Autovie Venete proseguirà con i lavori di asfaltatura sul tratto Fontanafredda - Porcia in direzione Conegliano e in A4, nel tratto San Stino di Livenza - Cessalto in direzione Venezia

Dalla giornata di ieri, 14 aprile, e fino al 20 aprile, Autovie Venete proseguirà con i lavori di asfaltatura sul tratto Fontanafredda - Porcia in direzione Conegliano.

I lavori

Vista la notevole riduzione del traffico, Autovie Venete ha riorganizzato i lavori di manutenzione sulla rete autostradale, che riguardano soprattutto interventi di asfaltatura.

Le deviazioni

I lavori di aprile, che termineranno alla mezzanotte di martedì 21, hanno richiesto l’attivazione di uno scambio di carreggiata per circa 5,5 chilometri in direzione Conegliano con conseguente deviazione del traffico – in doppio senso di marcia – su quella opposta.

Altri interventi

In A4, invece, nel tratto San Stino di Livenza - Cessalto in direzione Venezia, dalle 23 di venerdì 17 alle 04 di lunedì 20 aprile i lavori sono stati pianificati in due fasi: la prima richiederà la chiusura del tratto per circa tre chilometri e l’istituzione di un doppio senso di marcia sulla carreggiata nella direzione opposta.

Seconda fase

Alla riapertura – prevista entro domenica 19 aprile – verrà attivata la seconda fase che interesserà la porzione di asfalto sottostante le barriere di sicurezza (new jersey) che separano le due carreggiate. In questo caso saranno chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, fino a completamento dei lavori previsto entro le 04 di lunedì 20 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, deviazioni fino al 20 aprile

UdineToday è in caricamento