Nuove asfaltature: tra due giorni toccherà a via Marsala

Cominceranno dopodomani i lavori di asfaltatura della parallela di viale Palmanova: i disagi saranno notevoli e dureranno almeno una settimana

Cominceranno tra due giorni i lavori di asfaltatura di via Marsala che, dal sottopasso di intersezione con via della Cernaia, arriveranno inizialmente fino all'incrocio con via della Madonnetta. La speranza dell'amministrazione comunale, però, è quella di risicare qualche soldo dai lavori attualmente in corso su via del Cotonificio per poter allungare di una quarantina di metri l'asfaltuatura su via Marsala. 

I disagi

L'accesso alla via sarà chiuso a partire dal sottopassaggio ferroviario all'incrocio con viale delle Ferriere e via de Rubeis. La chiusura, secondo quanto dichiarato dal vicesindaco Loris Michelini, dovrebbe durare un paio di giorni. "È un lavoro che non si poteva più rinviare e che per diversi problemi non è stato fatto prima. Ci rendiamo conto che comporterà diversi disagi alla circolazione, rappresentando via Marsala un'alternativa a viale Palmanova, ma lo stato del manto stradale era disastroso".

I lavori prevedono la posa di uno strato di asfalto di 5 centimetri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cede un pezzo di autostrada, A4 chiusa tra Porto e Latisana

  • Operaio trovato morto in casa a soli 42 anni

  • Provoca i giocatori dell'Udinese, scatta il parapiglia e poi scappa

  • Autovelox verso Lignano senza pietà, multa per un chilometro oltre il limite

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

Torna su
UdineToday è in caricamento