rotate-mobile
Cronaca

Ladri a casa Pozzo, lo sfogo: «Sono impaurita e preoccupata»

Giuliana Pozzo esprime il proprio stato d'animo dopo il furto subito nell'abitazione di Udine: «E' stata un'operazione pianificata»

Uno sfogo amaro dopo il furto messo a segno nella sua abitazione: è quello di Giuliana Pozzo, moglie del patron dell'Udinese in seguito al colpo da parte di alcuni malviventi che si sono impossessati di gioielli, medaglie e anelli per un valore di 10 mila euro.

«Sono sconcertata e provo un senso di paura e smarrimento per quello che ci e' capitato- si legge in un comunicato apparso sul sito dell'Udinese Calcio - . Le modalita' del furto fanno pensare che sia stato opera di cosiddetti professionisti, persone che evidentemente erano a conoscenza dei nostri movimenti. E' stata una operazione pianificata, altrimenti non si spiegherebbe come i malviventi fossero a conoscenza di tutti i sistemi di sicurezza sofisticati di cui e' dotata l'abitazione e la facilita' con cui sono stati elusi, compresa la vigilanza umana. Hanno agito indisturbati, alla luce del sole».

Giuliana Pozzo ammette di essere «impaurita e preoccupata perche' simili atti delinquenziali insinuano dubbi sulla sicurezza della nostra piccola citta' che nonostante sia residente all'estero da molti anni, ha sempre un posto speciale nel mio cuore. Mi auguro che i responsabili vengano individuati ed ho fiducia nelle forze dell'ordine che stanno svolgendo le indagini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa Pozzo, lo sfogo: «Sono impaurita e preoccupata»

UdineToday è in caricamento