rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Buttrio / Via Udine

Buttrio, aperte le iscrizioni per il centro estivo

Suddiviso in 5 turni settimanali, dal lunedì al venerdì, dal 30 giugno al 1° agosto 2014, si svolgerà presso la struttura della scuola dell’infanzia 'Le colline dei bimbi' a Camino di Buttrio

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo di Buttrio per bambini dai 3 agli 11 anni. Suddiviso in 5 turni settimanali, dal lunedì al venerdì, dal 30 giugno al 1° agosto 2014, si svolgerà presso la struttura della scuola dell’infanzia “Le colline dei bimbi” a Camino di Buttrio.

Ecco le rette settimanali: 45 euro dalle 8 alle 12.30, 50 fino alle 14 mensa compresa, ben la metà rispetto alla scorsa estate, 80 euro fino alle 17 (per questa fascia oraria, su eventuali prenotazioni a settimane successive alla prima sarà praticato lo sconto del 10%) Previsto lo sconto del 20% per il 2° figlio dalla prima settimana compresa. Agli stessi prezzi è possibile usufruire del servizio di pre-accoglienza a partire dalle ore 7.45 e di post-accoglienza fino alle ore 17.30. Già tutto esaurito, invece, il Centro Estivo a Grado.

Il Centro Estivo, che sarà gestito dall'associazione New Happy Days, si pone come obiettivo quello di favorire l’integrazione e la socializzazione tra coetanei con attività ludiche e sportive, alternandole a laboratori creativi che sviluppino le capacità manuali e cognitive privilegiando l’aspetto giocoso e il divertimento. Saranno messi a disposizione una piscina professionale del diametro di 5 m, tappeti elastici e biciclette per sviluppare l’attività del corso “bici sicura”. Verrà proposta anche una gita a settimana, facoltativa (costo a parte, verrà realizzata in base alle adesioni raccolte ad inizio turno). Contro i rischi derivanti da eventuali infortuni i bambini saranno coperti da apposita copertura assicurativa.

Le domande di iscrizione devono essere redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune di Buttrio https://www.comune.buttrio.ud.it/, e consegnate entro il 15 giugno; possono anche essere trasmesse a mezzo e-mail a info@hdudine.it e presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Buttrio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, oppure a mezzo fax al numero 0432-673490.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttrio, aperte le iscrizioni per il centro estivo

UdineToday è in caricamento