rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento da film in città, dei tre fuggitivi uno è stato arrestato

La polizia ha bloccato la fuga di una Ford Fiesta. Due degli occupanti sono riusciti a scappare, mentre un terzo è stato bloccato dagli agenti. L'accusa è quella di furto aggravato

Inseguimento rocambolesco per le strade della città da parte degli uomini della Questura, che sono riusciti a bloccare una Ford "Fiesta"  - con a bordo tre persone - che non si era fermata all'alt di una pattuglia, dopo alcuni chilometri, in una zona periferica.

I tre occupanti del mezzo sono fuggiti a piedi, ma gli agenti sono riusciti a bloccarne uno, M.R., di 52 anni, residente in provincia, arrestato per furto aggravato.

A bordo dell'auto, sulla quale sono in corso accertamenti ma che intanto è stata sequestrata, sono stati trovati una pistola giocattolo, arnesi da scasso e indumenti utilizzabili per travisamento. Lungo il percorso a ritroso, grazie anche a informazioni fornite dai passanti che avevano assistito alla scena, è stato trovato un portafoglio rubato poco prima da un'auto in sosta e che sarebbe stato gettato dal finestrino della Fiesta durante la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film in città, dei tre fuggitivi uno è stato arrestato

UdineToday è in caricamento