Alla 'Lampara' iniziativa solidale per la clinica ematologica

Per ciascun cliente che sceglierà una delle pizze proposte nello speciale menù è prevista la donazione di un euro alla clinica ematologica del 'Santa Maria della Misericordia'

Seconda edizione dell'iniziativa benefica "una fetta di beneficenza" alla pizzeria alla Lampara di via Anton Lazzaro Moro a Udine. Da martedì 8 dicembre a domenica 10 gennaio, per ciascun cliente che sceglierà una delle pizze proposte nello speciale menù, la famiglia pizzeria alla Lampara si impegnerà a donare 1 euro alla clinica ematologica dell'Ospedale civile Santa Maria della Misericordia.

«Nella prima edizione – fa sapere il titolare Raffaele Pizzoferro –, abbiamo raccolto circa 200 euro, non una cifra astronomica, ma siamo rimasti soddisfatti e orgogliosi di tutti i nostri clienti. Al termine dell'iniziativa, nel rispetto della trasparenza, pubblicheremo la ricevuta del bonifico sulla nostra pagina Facebook e la appenderemo nel nostro locale». Per informazioni 0432/1740459 o pagina Facebook "Pizzeria alla Lampara".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

Torna su
UdineToday è in caricamento