Operaio travolto da alcuni rotoli di ferro

L'infortunio alla Danieli di Buttrio dove sono subito scattati i soccorsi. L'uomo non è in pericolo di vita, ci sono però danni agli arti inferiori

foto di repertorio

Infortunio sul lavoro ieri pomeriggio alla Danieli di Buttrio. Un operaio, di una ditta esterna impegnato con altri colleghi sul piazzale antistante l'azienda per pulire l'area da eventuali residui ferrosi, è rimasto ferito agli arti inferiori a causa di un incidente.

I fatti

Da quanto appreso, un collega si trovava alla giuda di un carrello elevatore con il quale stava trasportando del materiale ferroso di forma circolare quando, per cause ancora da accertare, ha perso parte del carico che è caduto a terra rotolando e investendo un operaio presente nell'area. 

I soccorsi

A quel punto sono scattati i soccorsi e l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine per gli accertamenti del caso. L'uomo che ha riportato delle lesioni di schiacciamento agli arti inferiori, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della Stazione di Manzano e il personale dell'ispettorato del lavoro di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Torna su
UdineToday è in caricamento