Tutto quel che c'è da sapere sul concerto di Vasco, parcheggi, trasporti e controlli

Lignano si prepara ad accogliere le migliaia di fan del Blasco con tutte le informazioni per vivere al meglio la serata del 27 maggio

Vasco Rossi chiama, Lignano Sabbiadoro risponde. Mancano pochi giorni al concerto del rocker che, come ogni volta, non mancherà di portare sotto il suo palco migliaia di persone. Inevitabili alcuni disagi per il traffico, anche se l'amministrazione lignanese è corsa ai ripari con una serie di precauzioni in vista del 27 maggio.

Tutte le info

Per facilitare l’accesso all’area del concerto presso lo Stadio Teghil e velocizzare i relativi controlli, nonostante il parcheggio dello Stadio Teghil risulta inibito alla sosta degli autoveicoli in quanto area di afflusso e deflusso delle persone, sono disponibili le seguenti ulteriori aree a parcheggio degli autoveicoli: parcheggio della discoteca Mr. Charlie all’entrata di Lignano; area del mercato adiacente lo Stadio Teghil con ingresso da Viale Europa; parcheggio del luna park accessibile da Viale Europa; parcheggio dell’area del Cimitero Comunale accessibile da Via Lovato; parcheggio della discoteca Ca’ Margherita accessibile da Via Alzaia; parcheggio Luna Blu accessibile da Via dello Stadio; parcheggio multipiano Parkint accessibile da Via Amaranto, oltre al parcheggio del Parco Zoo accessibile da Via Scerbanenco (zona Riviera) e parcheggio ex-distributore accessibile da Lungomare Kechler. Oltre a tali aree, sarà consentita la sosta degli autoveicoli anche lungo le strade di Via San Giuliano, Strada del Pantanel e Via Alzaia, la cui viabilità risulta modificata.

parcheggi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • A Udine Rc auto più basse del 7%: il record va a una donna che guida una Yaris

  • Morto tra le fiamme di casa sua, si indaga per omicidio

Torna su
UdineToday è in caricamento