rotate-mobile
Cronaca Centro Studi / Viale Leonardo Da Vinci, 10

Compagni di scuola: l'Incontro a 50 anni dal diploma preso al Malignani

A cinquant’anni dal diploma (1967 – 2017). Il ritrovo della 5^ Meccani C dell'Istituto Tecnico Industriale Arturo Malignani di Udine

Sabato 6 maggio, i Periti Meccanici della classe Quinta Meccanici sezione C, diplomatisi nel 1967, nella nuova sede di Via Lonardo da Vinci dell’Istituto Tecnico Arturo Malignani di Udine, hanno voluto incontrarsi per festeggiare i cinquant’anni dal diploma.

La giornata è iniziata ritrovandosi, dopo cinquant’anni, al Malignani ove il Dirigente  Scolastico Professor Andrea Carletti, ha voluto organizzare un breve ma emozionante incontro, una sorta di passaggio di testimone, con gli studenti della quinta meccanici di questo 2017. Successivamente il vicario Professor Della Piana, ha consegnato a tutti un gradito diploma come ricordo, quindi la simpatica foto di rito con i “giovani colleghi”. La giornata è proseguita con la vista alla miniera di Cludinico e con il ritrovo conviviale al ristorante Sot la Napa di Pesariis e si è conclusa con la visita al museo degli orologi di Pesariis con l’appassionata guida del collega Amanzio Solari.

A questo significativo e emozionante incontro hanno partecipato: Giuseppe Baracetti , Bernardis Enzo, Bruzio Bisignano, Ugo Cauz, Antonio Ciancimino, Antonio Colonello, Bruno Croppo, Roberto Cucchini, Sandro Madile, Dario Mittone, Livio Mura, Paolo Pascolo, Dario Pittini, Amanzio Solari, Dario Toffoletti, Rodolfo Toffoletti. Appuntamento in autunno per una visita ai laboratori ed ai musei del Malignani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compagni di scuola: l'Incontro a 50 anni dal diploma preso al Malignani

UdineToday è in caricamento