rotate-mobile
Cronaca Centro Studi / Viale Leonardo Da Vinci

Incidenti per le strade di Udine, tre feriti in ospedale

Tre feriti trasportati in ospedale a causa di due sinistri avvenuti ieri per le vie della città

Tre feriti trasportati in ospedale a causa di due sinistri avvenuti ieri per le vie di Udine. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 9, in via Leonardo Da Vinci, il secondo incidente è avvenuto verso mezzogiorno in via San Rocco, all’intersezione con via della Valle. Complessivamente sono rimaste ferite tre persone e sono state tutte trasportate per le cure del caso all'ospedale di Santa Maria della Misericordia.

Il primo incidente: si è verificato poco dopo le 9 in via Leonardo Da Vinci quando due veicoli, giunti all’altezza del civico 129, sono entrati in collisione. Per la ricostruzione della dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale di Udine. A restare feriti e a essere trasportati in ospedale, i due conducenti delle vetture: un uomo classe 1934, a bordo di una Peugeot 2017, e una donna di 26 anni di Brindis,i a bordo di una Smart.

Il secondo sinistro è avvenuto poco dopo le 12 in via San Rocco, all’intersezione con via della Valle, quando un ciclomotore Piaggio Liberty, condotto da una donna di 60 anni di Pordenone, si è scontrata con una Tata Indigo guidata da un 72enne di Udine. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale di Udine, intervenuto in via San Rocco per i rilievi. Ad avere la peggio la donna sul ciclomotore, finita a terra portata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti per le strade di Udine, tre feriti in ospedale

UdineToday è in caricamento