rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivignano Teor

Pensa di aver urtato un animale con l'auto invece era un uomo

L'episodio si è verificato ieri sera intorno alle 20.30. Il conducente ha immediatamente allertato i soccorsi che, dopo alcune ricerche, hanno individuato il corpo dell'uomo poco distante. Non ha riportato gravi ferite, ma è risultato positivo all'alcol-test

Pensa di aver urtato un animale selvatico con l'automobile, ma si trattava invece di un uomo.

E' successo nella serata di ieri, sabato 29 febbraio, intorno alle 20.30 a Rivignano Teor.

Il conducente della vettura stava viaggiando in località Driolassa quando, all'improvviso, ha avvertito un urto sulla carrozzeria. Proeccupato che potesse trattarsi di una persona decide di allertare il 112.

L'intervento

Una volta sul posto i soccorsi, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno illuminato la zona senza però rintracciare la causa dell'urto iniziando concretamente a pensare potesse trattarsi di un animale selvatico. 

La scoperta

Questo fino al momento in cui, poco più avanti, viene rinvenuto il corpo di un uomo, un cittadino romeno a terra e privo di conoscenza.

Immediato l'intervento dei sanitari che hanno prestato le prime cure all'uomo. Il malcapitato è risultato ferito in maniera non grave, ma sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Negativo invece l'alcol test sul conducente della vettura.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava camminando a bordo strada in un punto privo di illuminazione pubblica.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensa di aver urtato un animale con l'auto invece era un uomo

UdineToday è in caricamento