rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tre incidenti in città nello stesso giorno: due i feriti in diverse zone di Udine

I sinistri si sono verificati nella mattinata di giovedì 23 luglio: paura per una donna investita sulle strisce, le cui condizioni, però, non sono gravi

Tre incidenti stradali in una mattinata: è il bilancio di quanto accaduto sulle strade di Udine giovedì 23 luglio 2015. Il primo sinistro si è verificato alle 8.15 in via Sant'Agostino. Un'autovettura condotta da un uomo residente a Pradamano ha investito una donna di Pagnacco mentre stava attraversando le strisce pedonali. La persona investita è stata trasportata al pronto soccorso di Udine e le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Il secondo alle 12.10 nell'intersezione tra via Peschiera e via Valeggio. Qui è avvenuto un urto tra un'auto e una moto: le persone coinvolte, entrambe di Udine, hanno rispettivamente 22 e 60 anni.

L'ultimo incidente, invece, è avvenuto alle 12.50 in via Colugna. Anche qui protagoniste un'auto e una moto. Un motociclista di 49 anni, di Udine, transitava lungo via Colugna verso la direzione nord. In prossimità con via Brazzacco, da dove proveniva l'autovettura guidata da un sessantenne udinese, è caduto al suolo. La polizia Locale di Udine indaga sulla dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in città nello stesso giorno: due i feriti in diverse zone di Udine

UdineToday è in caricamento