rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fiamme lungo la A4, completamente bruciato un tir

L'incidente all'altezza di Redipuglia, in direzione di Venezia. Chiusa la corsia di marcia nel tratto tra Redipuglia e Villesse

Autoarticolato a fuoco lungo la A4, verso le 6 del mattino. Si tratta di un mezzo con targa romena, che a un certo punto del suo tragitto - all’altezza di Redipuglia, poco dopo il casello, in direzione Venezia - è stato avvolto dalle fiamme. Il conducente, proveniente dalla repubblica dell’Est Europa, è riuscito a scendere in tempo mettendosi così in salvo. Il mezzo è stato completamente bruciato. Sul posto i vigili del fuoco di Gorizia per le operazioni di bonifica della sede stradale e la polstrada di Gorizia per i rilievi. L’intervento è stato coordinato dal Coa di Udine. Chiusa la corsia di marcia in A4 nel tratto tra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia, una misura adottata da Autovie Venete per consentire di completare le operazioni.

Il veicolo trasportava rottami di ferro e il fuoco ha distrutto completamente il semirimorchio. Complesse, come sempre in questi casi, le attività dei Vigili del Fuoco e degli operatori di Autovie Venete intervenuti tempestivamente. A quell’ora il traffico per fortuna non era molto intenso e quindi non ci sono state code, ma solo rallentamenti. Il mezzo pesante, posizionato in piazzola di sosta, attualmente è ancora da rimuovere perché non sono state completate tutte le operazioni di spegnimento. Successivamente verranno valutate le condizioni dell’asfalto e verificata la necessità di riasfaltare il tratto. La corsia di marcia rimarrà chiusa a lungo.

IMG_20180413_065801-2

IMG_20180413_065656-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme lungo la A4, completamente bruciato un tir

UdineToday è in caricamento