rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento in viale Palmanova, sono 5 i feriti

Coinvolti tre mezzi, sul posto la polizia Locale, il 118 e i vigili del fuoco

+++Gli aggiornamenti+++Nuovo incidente in viale Palmanova. Un violento tamponamento ha coinvolto tre auto provocando ben 5 feriti. L'urto è avvenuto all'altezza del civico 122. Da Quanto riferito una Lancia Y avrebbe tamponato una Opel Astra che, a sua volta, avrebbe urtato una Polo.
Le persone rimaste ferire nello scontro sono cinque, illeso solo il conducente della prima auto. Soccorsi inizialmente dai Vigili del Fuoco, passeggeri e conducenti del mezzi sono stati trasportati in ambulanza con codice giallo, all'ospedale di Udine per gli accertamenti del caso. Sul posto, con due pattuglie, sono intervenuti anche gli agenti della polizia Locale dell'Uti del Friuli Centrale che, per effettuare i rilievi del caso, ha chiuso per circa un'ora la strada su cui si poteva circolare solo a senso unico alternato. 

+++Notizia in aggiornamento++Nuovo incidente in viale Palmanova. Si tratterebbe di un tamponamento che vede coinvolte tre auto. Sul posto la polizia locale, lo staff del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco. Per i rilievi del caso è intervenuta la polizia Stradale. Il fatto è avvenuto poco prima delle 13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in viale Palmanova, sono 5 i feriti

UdineToday è in caricamento