rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni al Natisone

Spaventoso schianto in Panda: illesi i passeggeri

L'incidente si è verificato a San Giovanni al Natisone nel primo pomeriggio di oggi a causa di un'uscita autonoma. Un residente: "Strada pericolosa, gli abitanti sono esasperati"

Una Fiat Panda, dopo aver centrato un palo dell'illuminazione, ha finito la sua corsa ribaltandosi in un fossato. Il pauroso incidente è avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, domenica 7 ottobre, in via dei Collio, a San Giovanni al Natisone. Tutti i passeggeri dell'auto sono però usciti miracolosamente senza grandi conseguenze. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cividale, i sanitari del 118 e la polstrada di Gorizia per i rilievi.  

"Troppo spesso in questa via di San Giovanni succedono incidenti piu o meno gravi - ha commentatoAntonino Basso, cameraman freelance -spesso in servizio per conto del Tg Rai Fvg - che ha postato la gallery fotografica su "Sei di San Zuàn se..."-. Gli abitanti sono esasperati nonostante più volte le autorità competenti siano state sollecitate a trovare una soluzione. Solo nella mattinata di oggi - prosegue Basso - si sono verificati due sinistri, per fortuna entrambi senza gravi conseguenze per le persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso schianto in Panda: illesi i passeggeri

UdineToday è in caricamento