rotate-mobile
Incidenti stradali Via Marsala / Via Marsala

Scontro in via Marsala, un'auto finisce contro il muro di una casa

L'arteria che conduce dal centro verso la zona sud della città è stata chiusa al traffico per permettere di bonificare la sede stradale

Scontro tra due vetture - entrambe di marca Ford -, station wagon e una Fiesta, all’incrocio tra via Marsala, via della Madonnetta e via Sesto in Sylvis, nella zona a sud del centro cittadino. Le dinamiche del sinistro sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Al volante dell’auto più grossa una donna sulla quarantina, mentre a condurre l’utilitaria c’era un uomo di mezza età. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Sul posto, per effettuare la bonifica della sede stradale, i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia che si è occupata di deviare il traffico proveniente da nord verso via Melegnano.

Incidente in via Marsala, le immagini

L’impatto è stato molto forte - con tutta probabilità è legato a una mancata precedenza - e ha fatto si che una delle automobili andasse a sbattere contro il muro di cinta di una casa lungo la direttrice principale. La via è stata interdetta alla circolazione fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e alla bonifica della sede stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Marsala, un'auto finisce contro il muro di una casa

UdineToday è in caricamento