rotate-mobile
Incidente stradale / Latisana

Scontro tra tre auto, una finisce nel fosso: il conducente è stato elitrasportato in ospedale

Incidente questa mattina, mercoledì 14 giugno, sulla strada che da Latisana va verso Lignano all'altezza di Gorgo. L'uomo rimasto incastrato nella propria auto è stato liberato dai vigili del fuoco

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 14 giugno ,lungo la regionale 354, nel territorio comunale di Latisana, direzione Lignano Sabbiadoro, all'altezza di Gorgo.

I fatti

Erano circa le 7 e 30 quando, per cause ancora da determinare, tre automobili si sono scontrate. Nell'impatto una delle vetture è finita in un fosso a bordo strada. Il bilancio del sinistro è di tre feriti. Un uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo della propria auto. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Latisana, la polizia locale, l'equipaggio di un'ambulanza Als (Advanced Life Support) proveniente da Latisana e una seconda ambulanza proveniente sempre dal Latisana. Presente anche l'elisoccorso. Attivati, per quanto di competenza, anche i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Dopo averlo liberato dalle lamiere, l'uomo incastrato è stata trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile cosciente. Sono state prese in carico anche altre due persone che viaggiavano nelle altre automobili, trasportate all'ospedale di Latisana con le ambulanza in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto, una finisce nel fosso: il conducente è stato elitrasportato in ospedale

UdineToday è in caricamento