rotate-mobile
Incidenti stradali Artegna

Violento scontro in Pontebbana, 80enne in ospedale

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri all'altezza di Artegna. L'uomo è stato portato al nosocomio di Tolmezzo e dimesso nel pomeriggio

Scontro violento sulla Pontebbana alle 13 di mercoledì - all’altezza di Artegna - , con il coinvolgimento di una Mercedes nera e di una Seat grigia. A bordo della vettura spagnola, impegnata sulla carreggiata e diretta verso Udine, un 41enne di Majano e un 72enne di Buja. Sull’automobile tedesca, che si stava immettendo sulla statale, viaggiava invece un 80enne del paese. Il 41enne  e il conducente della Mercedes sono stati trasportati a San Daniele per accertamenti e dimessi in giornata, mentre il 72enne di Buja è stato portato a Udine e dimesso nel pomeriggio di venerdì.

L’impatto è stato talmente forte da distruggere la parte anteriore della Seat e far finire fuori strada la Mercedes. Sul posto - per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’accaduto - i carabinieri, vigili del fuoco e 118. La circolazione è ripresa in maniera regolare dopo alcune ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro in Pontebbana, 80enne in ospedale

UdineToday è in caricamento