rotate-mobile
Incidenti stradali Latisana / Via Lignano Sabbiadoro

Croma si cappotta a Pertegada dopo uno scontro, in due all'ospedale

L'incidente si è verificato alle 9 di stamattina. I feriti sono stati portati all'ospedale di Udine e in quello di Latisana

Incidente stradale sulla SR 354 questa mattina alle 9, all’altezza di Pertegada. Un furgone e una Fiat Croma - che viaggiavano nella stessa direzione - si sono scontrati, facendo cappottare la vettura. 

Il conducente della berlina ha riportato serie lesioni alla testa, ed è stato soccorso dall’equipe medica del 118, giunta sul posto con l’elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. L’uomo, un 57enne di Lignano, è stato elitrasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Udine. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Il conducente del furgone, un 43enne di San Stino di Livenza, ha riportato diverse lesioni ed è stato condotto all’ospedale di Latisana. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Latisana, intervenuti sul posto per i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e per la bonifica della strada. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croma si cappotta a Pertegada dopo uno scontro, in due all'ospedale

UdineToday è in caricamento