rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rizzi / Via Ottavio Bottecchia

Scontro tra auto in viale Candolini: due donne al pronto soccorso

Erano a bordo di una Toyota Yaris che si dirigeva verso lo stadio Friuli: sul posto i vigili del Fuoco e la Polizia Locale

Due auto si sono scontrate a Udine, nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 febbraio, all'incrocio tra viale Candolini e via Bottecchia. Il bilancio è di due feriti, trasportati al pronto soccorso della città.

L'incidente si è verificato alle 15.30: una Bmw X5, condotta da un uomo di 54 anni residente a San Giorgio di Nogaro, uscendo da via Bottecchia e mentre si stava immettendo su viale Candolini, ha colpito un'altra vettura che percorreva lo stesso viale in direzione Stadio Friuli. Quest'ultima auto, una Toyota Yaris, era condotta da una trentanovenne di Pasian di Prato: la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata, insieme alla passeggera di 70 anni, anch'essa residente a Pasian di Prato, in ospedale. Le condizioni non sono gravi.

Sul posto, oltre alla polizia Locale e ai sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Udine per effettuare le verifiche di sicurezza sui veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in viale Candolini: due donne al pronto soccorso

UdineToday è in caricamento