rotate-mobile
Incidenti stradali Povoletto / Via del Cristo

Scontro fra un'auto e una moto, grave un giovane centauro

Brutto incidente ieri sera, 11 marzo, in via del Cristo a Primulacco nel comune di Povoletto. Preoccupanti le condizioni del motociclista rovinato a terra

Erano circa le 19.30 quando si è verificata una terribile collisione fra una Toyota Yaris e una motocicletta Aprilia, 125 di cilindrata, in via del Cristo a Primulacco, frazione di Povoletto. A bordo della moto c'era uno studente minorenne, residente a meno di mezzo chilometro dal luogo del sinistro. Il terribile urto con la vettura ha letteralmente sbalzato di alcuni metri il centauro sull'asfalto, ferendolo in modo serio.

La dinamica della collisione è ancora al vaglio dei carabinieri, accorsi sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, giunti con un'auto medica e un'ambulanza. L'impatto fra la macchina e il 125 è avvenuto all'altezza della ruota anteriore sinistra della Yaris e ha recato solo qualche contusione all'automobilista. Il giovane motociclista, invece, viste le sue preoccupanti condizioni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

La strada, per diverso tempo, è stata mantenuta a traffico alternato. Prima, per permettere i soccorsi, poi i rilievi e, infine, il recupero dei mezzi coinvolti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra un'auto e una moto, grave un giovane centauro

UdineToday è in caricamento