rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnaria Arsa

Schianto all'alba al rientro da una festa, il 18enne alla guida aveva bevuto

Si è conclusa con un brutto spavento e qualche botta la nottata di tre giovani della Bassa usciti fuori strada con l'Audi A1 condotta da uno di loro

Schianto con tre giovani coinvolti alle sei di questa mattina lungo la ex strada provinciale 108 all'altezza di Castions delle Mura, in direzione della rotonda di Strassoldo, nel territorio del comune di Bagnaria Arsa. Una Audi A1 è uscita autonomamente di strada. Iragazzi stavano rientrando da una festa.

L'uscita

ll conducente della vettura, un 18enne neopatentato della zona, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori dalla carreggiata. Con lui sul mezzo anche altri due ragazzi che viaggiavano come passeggeri; sono due giovani poco più che ventenni, della zona del Palmarino. Tutti sono stati portati in ospedale a Palmanova con l'ambulanza, ma nessuno di loro sarebbe grave.

Alcol

Il giovane neopatentato è risultato positivo al test dell'etilometro. Le analisi mediche accerteranno il tasso alcolemico preciso, ma un neopatentato non può mettersi alla guida dopo aver assunto alcol, dovendo rispettare il limite pari a 0. Sul posto per i rilievi i carabinieri del Norm di Palmanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba al rientro da una festa, il 18enne alla guida aveva bevuto

UdineToday è in caricamento