rotate-mobile
Incidenti stradali Via Pradamano / Via Cernaia, 16

Si schianta contro due auto in sosta e scappa, cercasi testimone

E' accaduto ieri in via della Cernaia n.16 attorno alle 22 di notte. Si cerca una Peugeot 206 grigio chiaro-azzurro con evidenti danni alla fiancata destra

Condividiamo l'appello di Marino Severino che nelle scorse ore ha ritrovato la sua Ford Fiesta blu gravemente danneggiata. L'automobile si trovava parcheggiata in via Cernaia, quando una Peugeot 206 grigio-azzurra è andata a sbattere sulla fiancata di una Mercedes Classe A e sul suo veicolo, causando diversi danni ad entrambe le fiancate sinistre. Dopo il doppio urto, il conducente dell'auto pirata è scappato prima ancora che qualcuno riuscisse ad annotarsi il suo numero di targa.

Incidente in via della Cernaia, si cercano testimoni

A.a.a cercasi testimoni sinistro 

L'appello su Facebook di Marino Severino:

Udine - lunedì 26 Novembre 2018 in via Cernaia 16 (dietro la stazione treni ) attorno alle 22:00 / 22:30 una peugeot 206 sul grigio chiaro tendente forse all' azzurro speronava la mia Ford Fiesta blu dopo aver speronato una Classe A nera posta dietro al mio mezzo. I danni sono importanti. Se qualcuno verso quell' orario passando di lì ha notato qualcosa, ci contatti. Abbiamo colore auto e modello ma purtroppo non si è riusciti ad annotare il numero di targa. 

Il responsabile ha l'auto seriamente danneggiata , probabilmente nascosta in qualche autorimessa - viste le copiose perdite di olio riscontrate sull' asfalto. Sono stati chiamati i vigili urbani di Udine che sono intervenuti predisponendo tutte le pratiche a riguardo. Se notate questa autovettura siete pregati di segnalarla al comando dei vigili urbani di Udine o ancora meglio sul mio profilo o via messaggeria privata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro due auto in sosta e scappa, cercasi testimone

UdineToday è in caricamento