rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro / Via Europa Unita

Incidente mortale di San Giorgio, le due vittime sono nonna e nipote

Hanno perso la vita Barbara Del Fabbro, che gestisce un esercizio commerciale lungo la via nella quale si è verificato il sinistro, e Giustina Zorzet

Le vittime dell'investimento a San Giorgio di Nogaro poco dopo le 12 di oggi sono una nonna e la nipote, rispettivamente di 95 e 46 anni. Si tratta di Giustina Zorzet e di Barbara Del Fabbro, titolare lungo la stessa strada dove si è verificato il sinistro - viale Europa Unita - del negozio di oggettistica e bomboniere “Il mondo dei sogni”. 

Traffico

Da quanto si è appreso, l'incidente - con un tir che ha colpito la coppia di parenti - è avvenuto proprio in prossimità delle strisce pedonali, non lontano da un bar. Quella parte del centro della Bassa friulana negli ultimi anni (che non è altro che la statale 14) - anche a causa dei lavori in A4 - è attraversata da molto traffico, compreso quello di carattere commerciale. 

Investimento

Nell'investimento il mezzo pesante ha schiacciato le due vittime; per poterle liberare dalla morsa del Tir è stato necessario utilizzare una gru, e i vigili del fuoco hanno lavorato alcune ore. Il traffico veicolare è andato fortemente a rilento per tutta la durata delle operazioni. Il decesso per entrambe è intervenuto all'istante. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, sul posto assieme alla polizia locale per occuparsi dei rilievi del caso, per precisare l’esatta dinamica della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale di San Giorgio, le due vittime sono nonna e nipote

UdineToday è in caricamento