rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ciclista investito a Gemona: ritrovato il pirata della strada

La svolta delle indagini stamattina, grazie all'audizione di alcuni testimoni. L'investitore è un 62enne residente in un paese della Carnia

È stato individuato dai Carabinieri di Tolmezzo il pirata della strada che sabato sera, sotto la pioggia battente, aveva investito il 65enne ciclista, G.F. sulla statale 13, all'altezza di Gemona, senza fermarsi a soccorrerlo. Si tratta di un uomo di 62enne residente in Carnia, che è stato accompagnato oggi agli uffici del Norm della Compagnia carabinieri di Tolmezzo per la stesura degli atti e dei verbali su cui i militari dell'Arma mantengono il più stretto riserbo.

IL PUNTO DI SVOLTA. Questa mattina, ascoltati alcuni testimoni, i Carabinieri hanno raccolto delle parti di fanaleria che venivano associate immediatamente a un particolare tipo di vettura, ritrovata in una carrozzeria di un piccolo paese della Carnia con evidenti segni dell'impatto, con danni per alcune migliaia di euro.Nell'urto tra l'utilitaria e la ruota posteriore della bicicletta, il ferito era stato sbalzato sull'asfalto ad alcuni metri dal punto d'impatto, ma l'auto non aveva rallentato la sua corsa. 

LE CONDIZIONI DELL’INVESTITO. G.F. è tuttora ricoverato in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia di Udine in prognosi riservata con un trauma cranico e diverse fratture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito a Gemona: ritrovato il pirata della strada

UdineToday è in caricamento