rotate-mobile
Incidenti stradali Varmo

Tragedia sulla "Ferrata", perdono la vita una donna e una bambina piccola

L'incidente alle 19.30 di domenica sera. Coinvolte tre vetture. La strada è rimasta chiusa per ore all'altezza del ponte di Madrisio

Incidente con conseguenze tragiche nella sera di domenica 6 novembre, alle 19.30 circa, sulla “Ferrata”- all’altezza del  ponte di Madrisio  (al confine tra le provincie di Udine e Pordenone, nella Bassa Friulana). Due persone, una donna di 36 anni e una bambina di 5, hanno perso la vita. Si tratta di Romina Toffoletto, originaria di Pieve di Cadore, ma residente a Varmo, e della piccola Caterina Cecchetto, residente a Blessaglia di Pramaggiore, zona della provincia di Venezia ai confini con quella di Pordenone . La sorella di Caterina - di 13 anni - , che viaggiava con lei e i genitori, è invece rimasta gravemente ferita.

Tre le vetture coinvolte nel sinistro, verificatosi a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo in cui un mese fa perse la vita il giovane Michele Fabbro. Si tratta di una Passat - sulla quale viaggiava Romina Toffoletto -, una Saab (con a bordo una coppia rimasta lievemente ferita), e una Hyundai, sulla quale viaggiava la famiglia Cecchetto. 

Sul posto la Polizia stradale di Udine, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti, i Vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo - che hanno liberato le persone dalle lamiere delle vetture e bonificato la sede stradale - e il personale del 118. La "Ferrata" è stata bloccata diverse ore per permettere le operazioni del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla "Ferrata", perdono la vita una donna e una bambina piccola

UdineToday è in caricamento