rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Nuovo incidente sulla A4: disagi e traffico bloccato

In fiamme un mezzo pesante. Chiusa la tratta tra Villesse e Monfalcone est (notizia in costante aggiornamento)

Aggiornamento Ore 12: A4 riaperta, nel tratto Villesse – Monfalcone in direzione Trieste chiuso da questa mattina a causa di un autoarticolato che aveva preso fuoco. Attualmente resta chiuso solo un tratto della corsia di marcia all’altezza del sinistro dove l’asfalto è completamente da rifare. L’intervento è stato già pianificato per questa notte. Fra  il nodo di Palmanova e Villesse ci sono circa 9 chilometri di coda e code anche in uscita al casello di Palmanova.

Oggi ore 9: Chiuso il tratto stradale tra Villesse e Monfalcone est. In fiamme un mezzo pesante poco prima della barriera del Lisert. Code di 2 km tra Palmanova e Villesse. Svincolo in entrata a Redipuglia con direzione Trieste.

Ieri, poco dopo le 18, sull'autostrada A4 (all'altezza di San Giorgio di Nogaro in direzione di Udine-Trieste) si è verificato un incidente che ha coinvolto un pullman austriaco e altri due mezzi pesanti. Prima il bus è stato tamponato da un tir, poi a a sua volta il mezzo ha tamponato un secondo camion. La corriera austriaca trasportava molti bambini. Ad essere rimasto ferito solamente l'autista del mezzo. Nessuna conseguenza, invece, per i giovani passeggeri che sono stati assistiti dal personale di Autovie Venete (concessionaria del tratto autostradale).

Per i soccorsi, avvenuti anche tramite l'elisoccorso, è stato chiuso il tratto Latisana – San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Sette i chilometri di traffico generati dalla messa in sicurezza della carreggiata e dal recupero dei passeggeri, del ferito e dei mezzi incidentati. Le operazioni si sono concluse solamente intorno alle 19.30 con la riapertura alla viabilità. 

20170609_094744-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente sulla A4: disagi e traffico bloccato

UdineToday è in caricamento