rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Tavagnacco / Via Nazionale

Incidente in Pontebbana, muore un 25enne udinese

Non ce l'ha fatta il giovane Lorenzo Spizzo, rimasto vittima di un tamponamento domenica mattina all'altezza di Mediaworld

L'incidente di domenica scorsa gli è stato fatale, e dopo tre giorni ha smesso di resistere perdendo la vita all'ospedale di Udine. Lorenzo Spizzo, 25enne udinese, non ce l'ha fatta. 

L'incidente

Lorenzo stava conducendo la Fiat Punto di un amico la mattina di domenica - mancavano pochi minuti alle 6 - quando, all'altezza del negozio di elettrodomestici Mediaworld, è stato tamponanto da una Bmw. L'urto è stato talmente potente che l'utilitaria si è rovesciata nel fosso a bordo carreggiata. In base ai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine coloro che occupavano la Bmw - due persone - non si sarebbero fermate per aiutare i ragazzi, incorrendo quindi entrambi anche nell’ipotesi di reato di omissione di soccorsoColui che era alla guida rischia di essere accusato di omicidio stradale. Accertamenti sono ancora in corso da parte degli inquirenti. Lorenzo lascia la mamma, il padre, il fratello e una sorella minorenne.

Il video, con un collage di foto, che gli ha dedicato l'amico Sereno Bukli su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Pontebbana, muore un 25enne udinese

UdineToday è in caricamento