rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni al Natisone

Fuori strada con lo scooter a San Giovanni, muore un 50enne di Medeuzza

Vittima dell'incidente Fabrizio Mocchiutti. È rovinato a terra con il suo due ruote e, trasportato in condizioni gravissime in ospedale, è deceduto poche ore dopo

Ha perso il controllo del suo scooter - per cause ancora da definire - ed è rovinato a terra, andando a sbattere contro un palo. L’impatto ha avuto una forza tale da riuscire a piegarlo. L’incidente si è verificato venerdì sera a Villanova dello Judrio, frazione di San Giovanni al Natisone, all’altezza del ponte sul torrente Corno.

Vittima il 50enne Fabrizio Mocchiutti, residente nella frazione di Medeuzza, morto al reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo che vi era stato condotto in condizioni gravissime. Per assistero e stabilizzarlo il 118 è intervenuto con un'autoambulanza e l'elisoccorso.  Mocchiuti aveva appena finito il turno nella fabbrica dove lavorava, e si stava dirigendo verso la sua abitazione, dove viveva con la famiglia. Sul posto, per i rilievi, la polstrada di Gorizia e una squadra dei vigili del fuoco per la bonifica della carreggiata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con lo scooter a San Giovanni, muore un 50enne di Medeuzza

UdineToday è in caricamento