rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

L'episodio nel pomeriggio di domenica a Cinto Caomaggiore, a pochi chilometri di distanza dal confine con la provincia di Pordenone

Incidente mortale domenica verso le 18.15 in via Venezia a Cinto Caomaggiore. Per cause ancora da accertare, un'automobile è uscita dalla carreggiata ed è finita in un fossato adiacente alla strada. Ha perso la vita il 38enne residente in paese Davide Zavattin, originario di San Vito al Tagliamento. Ferita gravemente un’amica, Mara Demo, 25 anni, barista a Lignano Sabbiadoro ma residente a Summaga.

L'incidente

L'episodio in serata: una volta perso il controllo, il mezzo – una Volkswagen Passat – si è rovesciato dentro al fossato pieno di acqua. La ragazza è stata estratta viva dall’auto, per l’uomo non c’è stato inverce nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco di Portogruaro e Motta, gli operatori sanitari del Suem 118 di Portogruaro e la polizia locale dell’unione dei comuni del Portogruarese, che hanno proceduto ai rilievi di legge, gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri e il soccorso stradale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, grave una 25enne barista a Lignano

UdineToday è in caricamento