rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Armando Diaz

Via Diaz, pirata della strada travolge e uccide un uomo

L'incidente si è verificato quando erano passate da poco le 22.00 di martedì sera. Pochi minuti dopo un altro sinistro in via Cividale, con una macchina che ha preso fuoco dopo essere uscita di strada. Gli inquirenti indagano sul legame tra i due sinistri

Stava attraversando un passaggio pedonale di via Diaz, quando è stato travolto e ucciso, probabilmente sul colpo, da un’auto “pirata”. L’investimento è avvenuto attorno alle 22 di ieri, all'inizio di via Diaz, verso piazzale Osoppo.

Ad aver perso la vita è stato Carlo Garofalo, 45enne di Belvedere Matittima, in provincia di Cosenza. Sul posto l'ambulanza del 118 e un'auto medica, ma i soccorsi non sono valsi a nulla visto che l'uomo è probabilmente deceduto sul colpo. I rilievi sono stati fatti da una pattuglia della Polizia stradale. Il “pirata”, secondo il racconto di un testimone, avrebbe prima sbandato contro due veicoli in sosta e poi colpito il pedone.

Pochi minuti dopo un altro sinistro poco più avanti, in via Cividale. I sanitari del 118, i poliziotti del 113 e ii vigili del fuoco sono intervenuti per l’uscita di strada di un’auto che ha preso fuoco. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo. Si è fatto subito un collegamento tra i due episodi, ma non si sono ancora avuti riscontri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Diaz, pirata della strada travolge e uccide un uomo

UdineToday è in caricamento