rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Palmanova

Incidente mortale in A4, chiusa l'autostrada

Ancora un sinistro mortale lungo la direttrice. Un'automobile è finita sotto un camion

Nuovo incidente mortale lungo la A4 nel tratto tra Villesse e Palmanova, in direzione della città stellata. L'episodio si è verificato poco prima  delle 8 di oggi.

Lo scontro

Per cause in corso di accertamento da parte della sezione di polizia stradale di Palmanova un' automobile è finita contro la parte posteriore di un camion frigo che la precedeva. Il conducente del mezzo, un uomo originario dell'Albania, è deceduto. Lo schianto è avvenuto un chilometro prima dello svincolo di Palmanova.

I lavori in corso

Al momento dell’incidente i pannelli a messaggio variabile e i lampeggianti avevano segnalato code di mezzi che attendevano l’apertura del nuovo cavalcavia del nodo di Palmanova, avvenuta, come da programma, pochi minuti più tardi.

L'intervento

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Gorizia, gli operatori sanitari e il personale di Autovie venete. Il tratto dell'autostrada dove si è verificato il sinistro è stata chiuso al traffico.

I precedenti

Nell'arco di soli 20 giorni si sono registrati altri due incidenti mortali nella zona. Il primo il 13 di maggio, con il decesso di un autotrasportatore sloveno, e il secondo il 23, con la morte di due persone.

Chiusura

La Concessionaria autostradale ha proceduto alla chiusura del tratto tra Villesse e Palmanova e dell’allacciamento di Villesse con la A4 in direzione Venezia.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A4, chiusa l'autostrada

UdineToday è in caricamento