rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Buttrio

Schianto mortale all'alba, la vittima è una giovane di Buttrio

Si tratta di Veronica Diplotti. La ragazza ha perso la vita sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dall'auto sulla quale viaggiava come passeggera

Incidente mortale all’alba di stamane, tra i comuni di Buttrio e Premariacco. A perdere la vita è stata la 20enne Veronica Diplotti, residente a Buttrio. Il sinistro si è verificato all’altezza di Orsaria. Secondo quanto riferito dai carabinieri della Compagnia di Cividale, intervenuti sul posto alle 5.50, l’Honda Civic sulla quale viaggiava la giovane è fuoriuscita autonomamente di strada, cappottandosi più volte.

Un ragazzo alla guida

Al volante c’era un 22enne. L’impatto ha fatto in modo che Veronica Diplotti venisse sbalzata fuori dall’autovettura, perdendo la vita sul colpo. Il conducente è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine dai soccorsi sanitari intervenuti sul posto e non versa in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente - oltre a uomini dell'Arma e  personale medico inviato dalla centrale Sores di Palmanova - anche i Vigili del fuoco per il recupero del mezzo e la bonifica della sede stradale.

La vettura sulla quale viaggiavano i due giovani

WhatsApp Image 2018-02-11 at 15.25.49-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale all'alba, la vittima è una giovane di Buttrio

UdineToday è in caricamento