rotate-mobile
Incidenti stradali Gemona del Friuli

Messicana residente a Gemona travolta da un tir sull'autostrada

Il fatto è avvenuto all'allaccio tra la A4 e la A27, all'altezza di Casale sul Sile, in provincia di Treviso. L'automobile, una twingo rossa, è stata travolta da un tir condotto da un russo di 35 anni, risultato negativo all'alcoltest

Gravissimo incidente tra un tir e un'automobile, una Twingo rossa,  lungo l'autostrada Venezia-Belluno. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle ore 12.30 di lunedì, tra l'allaccimento di A27, A4 e il casello di Treviso Sud. Secondo la prima ricostruzione riportata da Autostrade per l'Italia, sembra che il mezzo pesante abbia tamponato un veicolo, che si trovava in corsia di emergenza.

Nell'impatto ha perso la vita la conducente dell'auto, una donna messicana di 54 anni, Marcela Rojas Guerrero, che da tempo viveva a Gemona del Friuli. Feriti, in modo non grave, i due passeggeri a bordo con lei, di 50 e 52 anni. Alla guida del camion, che andava a velocità regolare,  un russo di 35 anni, risultato negativo all'alcoltest. Per lui si prospetta l'accusa di omicidio colposo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale di Treviso, i Vigili del fuoco, il soccorso meccanico e quello sanitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messicana residente a Gemona travolta da un tir sull'autostrada

UdineToday è in caricamento