Trovato a Qualso un ciclista a terra, morto un 58enne

E' accaduto questa mattina nella frazione di Reana del Rojale. Inutili i soccorsi e i tentativi disperati di rianimazione

Erano da poco passate le 8.30, quando una sagoma è stata notata distesa e a terra lungo una strada di Qualso, frazione di Reana del Rojale. Il ferito si trovava esanime a lato di una mountain-bike quando la signora di passaggio che l'ha scorto ha telefonato al Sores di Palmanova per chiedere l'intervento immediato del 118. Inutili i disperati tentativi di rianimazione adottati dai soccorritori, giunti con un'automedica e un'ambulanza. Per il ciclista, un 58enne residente nella zona, oramai non c'era più nulla da fare.

Sul posto, oltre ai vigili della polizia municipale, sono arrivati anche i militari dell'arma che ora dovranno valutare insieme ai medici le cause del decesso. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di una morte per infarto, ma saranno solamente le indagini delle forze dell'ordine e quelle mediche a confermare il malore o a valutare l'eventuale incidente con conseguente omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Chiude la Safilo di Martignacco, 250 persone senza lavoro

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

  • Scritta ingiuriosa prima della partita, operai all'opera per eliminarla

Torna su
UdineToday è in caricamento