rotate-mobile
Incidenti stradali Baldasserie / Via Baldasseria Bassa

Giovane studente travolto da un auto in via Baldasseria Bassa: è grave

Il ragazzo, un 17enne di origine cubane, stava attraversando la strada all'altezza di una semi curva quando è stato travolto da un Punto condotta da un udinese di 50 anni. E' in terapian intensiva all'ospedale civile

Uno studente 17enne, di origini cubane, che vive a Udine con la madre, è stato ricoverato ieri in ospedale a Udine in gravi condizioni dopo essere rimasto vittima, in tarda mattinata, di un incidente stradale.

Secondo gli accertamenti della polizia municipale, il giovane stava attraversando la strada in via Baldasseria Bassa, all'altezza di una semicurva, quando una Fiat Punto, condotta da un cittadino udinese di 50 anni e residente in zona, lo ha investito.

Dai primi rilievi sembra che l'auto viaggiasse entro i limiti di velocità, ma l'impatto contro il giovane è stato violentissimo. Il ragazzo ha sfondato il parabrezza dell'auto ed è caduto sull' asfalto. Il conducente si è fermato a prestare soccorso in attesa dei sanitari del 118. Lo studente è stato ricoverato, in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane studente travolto da un auto in via Baldasseria Bassa: è grave

UdineToday è in caricamento