rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnaria Arsa

Investita il giorno della laurea, è in fin di vita

E' successo sulla strada regionale tra Palmanova e Sevegliano. La giovane di 22 si era laureata nel mattino con 110 e lode e la sera è stata investita da un auto che non l'ha vista

Investita il giorno della laurea. E' in fin di vita Lucia Ferigutti, la giovane di Castions delle Mura, che giovedì mattina aveva conseguito la laurea in lettere all'Università di Udine. Quello che doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita (aveva ottenuto il massimo dei voti 110 e lode) si è trasformato in una tragedia per la 22enne. E' successo tutto in un attimo, sulla strada regionale 352 tra Palmanova e Sevegliano.

LUCIA FERIGUTTI NON CE L'HA FATTA: DICHIARATA LA MORTE CEREBRALE

La ragazza stava tornando a casa con suo fratello Carlo alla guida. Il ragazzo si è fermato e l'ha fatta scendere, probabilmente perché Lucia era giunta a destinazione e da lì a poco forse avrebbe dovuto andare a trovare qualcuno nei paraggi. A quel punto è sopraggiunta un auto che ha investito Lucia, ora ricoverata all'ospedale di Udine in fin di vita. Le dinamiche sono ancora da chiarire, l'uomo, 53 anni e originario di Porpetto, si trovava a bordo della sua Mercedes quando ha tirato sotto la ragazza. Ha dichiarato di non averla vista, forse perché la zona è troppo buia e di essersi fermato immediatamente per capire cosa fosse successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita il giorno della laurea, è in fin di vita

UdineToday è in caricamento