rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiavris / Via Tarvisio

Incidenti a catena in città, quattro le persone ferite

La serata di venerdì ha visto verificarsi tre diversi episodi: il primo a Udine sud, il secondo nella zona di Chiavris e il terzo in via Martignacco, ai confini con il territorio del comune di Pasian di Prato

Giornata di incidenti stradali nel territorio del Comune di Udine quella di venerdì primo luglio, con tre sinistri registrati dalla Polizia Municipale.

VIA TISSANO. Il primo episodio si è verificato verso le 19 in via Tissano, all’intersezione con piazzale dell’Innovazione tecnologica, nella zona sud della città. Un 45enne triestino, alla guida di un’Audi A3, e una 25enne residente a Pasian di Prato - al volante di una Citroen C2 - si sono scontrati, riportando danni rilevanti ai mezzi. È andata peggio alla ragazza, condotta al Pronto soccorso per accertamenti. Sul posto 118 e Vigili del fuoco per bonificare la sede stradale.

VIA MONTE HERMADA. Alle 19.15, all’incrocio con via Tarvisio, una Skoda Fabia - condotta da una 45enne udinese - si è scontrata con una Golf, al cui volante c’era una 48enne, sempre residente in città. Entrambe le donne sono state portate con autolettiga al Pronto soccorso. 

hermada-2

VIA MARTIGNACCO. Alle 22.50 un 69enne udinese, al volante di un ciclomotore, nel tentativo di girare verso l’ingresso della tangenziale (prima del cavalcavia di Passons) ha avuto un impatto con un veicolo alla cui guida c’era un 21enne di Camino al Tagliamento. Il conducente del motorino è stato soccorso dal personale del 118 e portato al Santa Maria della Misericordia in ambulanza. Sul posto anche i Vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a catena in città, quattro le persone ferite

UdineToday è in caricamento