rotate-mobile
Incidenti stradali

Una giornata di incidenti in città: due pedoni investiti

Sinistri in tre diverse zone di Udine: protagonisti automobili, un autoarticolato e passanti. Richiesto in tutte le situazioni l'intervento dell'ambulanza

Quella di martedì 16 novembre è stata una giornata di incidenti in città: il primo si è verificato alle 6.30 in via Lumignacco e ha visto coinvolte due persone, rispettivamente alla guida di un'auto e e un'autoarticolato. La vettura, una Fiat Bravo guidata da un uomo di 29 anni, ha tamponato violentemente il camion condotto da un cinquantatreenne di Martignacco. Quest'ultimo è stato trasportato al pronto soccorso riportando un trauma facciale.

Il secondo sinistro, invece, è accaduto in viale Trieste: alle 12, un pedone è stato investito all'altezza del civico 52. Una Toyota Yaris, impegnata in una manovra di inversione verso piazzale Oberdan, ha urtato con lo specchietto una donna di 78 anni lungo la carreggiata. L'anziana è caduta a terra pur rimanendo cosciente, ma è stata ugualmente trasportata al pronto soccorso di Udine per accertamenti.

Un altro investimento si è verificato in piazza Primo Maggio nel pomeriggio: si tratta di una ragazza minorenne, urtata all'altezza della basilica delle Grazie da una Renault Twingo. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata di incidenti in città: due pedoni investiti

UdineToday è in caricamento