rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Quattro incidenti in città nello stesso giorno

I sinistri si sono verificati nella giornata di lunedì in diverse zone della città: in alcuni casi, gli automobilisti sono rimasti feriti

Lunedì 13 ottobre sarà ricordato come una giornata di incidenti stradali a Udine. Sono stati ben quattro, infatti, i sinistri che si sono verificati in diverse zone della città.

Il primo è avvenuto alle 12 tra via Zucchi e via della Madonnetta: una Fiat Panda ha urtato uno scooter diretto verso via Marsala. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 39 anni residente a Resia, finito a terra e trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti.

Alle 14.45, invece, in via Pasolini, un'automobile è uscita di strada andando a finire contro il palo dell'illuminazione pubblica. Illesa la conducente; il palo è stato sistemato dai tecnici dell'Amga.

Alle 15 c'è stata una collisione tra due auto in viale Leonardo da Vinci: una Opel Astra ha colpito il fianco di una Citroen che stava svoltando in via Pietra. Nessun ferito, ma danni ingenti alle vetture.

Infine, in via San Paolo, tre feriti, tutti di nazionalità romena: alle 16.30 una Fiat Punto è andata a scontrarsi contro una Peugeot. Il conducente e le due passeggere sono state trasportate al Pronto Soccorso di Udine. La Polizia Locale indaga sulle dinamiche del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti in città nello stesso giorno

UdineToday è in caricamento